Nesta: «Dopo il Cosenza eravamo morti, siamo rimasti lucidi e ci abbiamo sempre creduto. Questa è una grande stagione»

TuttoReggiana SPORT

Sottolinea un esausto ma soddisfatto Alessandro Nesta in conferenza stampa dopo la vittoria con il Modena nel derby - Dopo Cosenza eravamo morti, ma il gruppo si è ripreso alla grande e oggi ha fatto una cosa speciale. Vincere a Palermo e poi il derby col Modena è una cosa bellissima. Non tutti riescono a fare una cosa del genere». Di chi è il maggior merito? «Il merito è dei giocatori: sono loro che vincono le partite. (TuttoReggiana)

Su altri giornali

Ci siamo affrontati tutti a viso aperto, cercando di vincere. La prima sconfitta di mister Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Modena arriva nel derby contro la Reggiana. (Parlando di Sport)

REGGIANA Risultato finale: Reggiana-Modena 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Simone Santoro: “C’è rammarico per non aver portato a casa punti, volevamo regalare una gioia allo splendido pubblico che ci ha seguito in massa anche oggi. A decidere la partita è stato un episodio, mi dispiace soprattutto perché credo che questa squadra avesse i mezzi per lottare in zona playoff, ma ci dobbiamo accontentare della salvezza che era il primo obiettivo ed è ormai matematica”. (Parlando di Sport)

Bardi 6 Torna tra i pali dopo un'assenza di due mesi indossando la maglia a stelle e strisce che era stata 30 anni prima del grande Taffarel. Non deve compiere grandi interventi perché il Modena, quando si fa pericoloso con Abiuso in avvio e Zaro nel finale, non c'entra quasi mai la porta. (TuttoReggiana)

Le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria sul Modena: "Non parlo di playoff perché ormai porta iella. Pensiamo a divertirci e vedremo dove arriveremo… Dobbiamo andare a Genova e c’è il derby col Parma da giocare". (DerbyDerbyDerby)

Dopo il triplice fischio belle immagini con la squadra in festa sotto la curva, insieme ai tifosi. I granata hanno raggiunto l’obiettivo stagionale. (Quotidiano Sportivo)