È morto Luca De Filippo: Napoli perde un altro grande figlio

Napoli – Gravissimo lutto per la città di Napoli e per tutto il mondo della cultura, perché è morto oggi a Roma Luca De Filippo, figlio del grande Eduardo. Due settimane fa il ricovero, era nota la sua affezione da un male incurabile. Aveva 67 anni. Un 2015 incredibilmente infausto per i napoletani, che dopo... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

In sala dal 7 dicembre la nuova commedia di Leonardo Pieraccioni dal titolo Il professor Cenerentolo. (TV Sorrisi e Canzoni)

“Sono passati 20 anni dalla mia prima regia, I laureati nel 1995, e voglio ringraziare il pubblico, eccezionalmente generoso. Speriamo sarà così anche per quest'ultimo film: io mi sento sempre un cabarettista prestato al cinema”. (Tiscali)

Le carte assorbenti utilizzate da Leonardo Sinisgalli per i suoi disegni arrivano all’Istituto Centrale per la Grafica di Roma, dopo essere state ospitate nella Casa delle Muse, a Montemurro (fra dicembre 2014 e gennaio 2015) e nella Galleria dell’Accademia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

coldplay Dopo "Ghost Stories" ecco che i Coldplay tornano con un nuovo album tutto ritmo, melodia e leggerezza dal titolo "Head Full Of Dreams". (Fashion Times)

Il popolare comico e regista fiorentino ... PrevNext. (105.net)

Questo Natale torna nelle sale Giometti con una nuova commedia distribuita da 01 Distribution, che vanta un cast davvero sorprendente; assieme a lui infatti oltre allo storico Massimo Ceccherini, ... (La Nazione)