Tavecchio difende Conte: "Rinvio a giudizio non è una condanna"

LiberoQuotidiano.it SPORT

Roma, 30 giu. (AdnKronos) - "La mia posizione la conoscete tutti e non cambia. In questo paese le garanzie ci sono per tutti e anche per Conte. Il rinvio a giudizio non è una condanna". Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, commenta così le ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia Under 21 non ha più un commissario tecnico: il contratto di Gigi Di Biagio è, infatti, scaduto ieri e non è stata ancora presa una decisione sul suo futuro. (Calcio News 24)

Un intervento normativo per permettere alla Procura Federale di concludere al più presto le indagini su quanto emerso dalle ultime inchieste di Catania e Catanzaro e avviare i processi sportivi per fare in modo che i prossimi campionati possano ... (StatoQuotidiano.it)

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti ... (Il Giornale di Vicenza)

CON IL RINVIO a giudizio di Antonio Conte il calcio italiano aggiunge un altro tassello negativo alla sua già disastrata immagine. (Quotidiano.net)

"Noi abbiamo già iniziato, ma dobbiamo scacciare tutti i mercanti dal tempio. Questa è la cosa più importante che ha in mente la Figc. (Pianetalecce)

" Dal punto di vista sportivo la lealtà è stata calpestata, vilipesa. E' il duro giudizio sul caso Catania del presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ospite di "UnoMattina Estate" su Rai 1.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)