Ricorso respinto, vince Siena

Sportal SPORT

La Federazione Italiana Basket ha respinto il ricorso presentato da Sassari al termine della gara di domenica contro Siena. Il motivo del contendere era un blocco anomalo del cronometro che, secondo i sardi, aveva permesso alla Montepaschi di mettere a ... (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

A fare da 'bodyguard' c'è il preparatore ... «Possiamo fare una foto con la squadra, per favore!». (Tuttobasket.net)

La commissione giudicante, visionate le immagini ... Dopo cinque giorni di attesa la società sassarese ha appreso la decisione della federazione italiana pallacanestro in merito all'arresto anomalo del cronometro sul finire del primo tempo di gioco. (SassariNotizie.com)

Questa la decisione della commissione giudicante della Federazione italiana basket che ha deciso di non accogliere la richiesta di Sassari, omologando il risultato di 82-81 della partita giocata domenica scorsa contro Siena e vinta dalla ... (Datasport)

(ANSA) - ROMA, 11 APR - La commissione giudicante della Federazione pallacanestro ha respinto il ricorso di Sassari e, per il momento, è stato dunque omologato il risultato (82-81) della partita della 26/a giornata di Serie A, giocata domenica scorsa e vinta ... (Corriere dello Sport.it)

All'origine del ... (Tuttosport)

(AGI) - Cagliari, 11 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)