GUARDIOLA NON RINNOVA, ACCORDO BAYERN-ANCELOTTI

Italpress SPORT

Pep Guardiola non rinnova e lascia il Bayern Monaco a fine stagione. Un grande club come quello tedesco, però, non può farsi trovare spiazzato ed ecco perchè il sostituto dello spagnolo è già pronto. Si tratta di Carlo Ancelotti, tecnico italiano che ... (Italpress)

La notizia riportata su altri media

Al Bayern Monaco, Kingsley Coman, è riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento, cosa che non gli era riuscita in ... (Calciomercato.it)

Con Pep Guardiola pronto a dire addio al Bayern già il prossimo giugno ecco scatenarsi il valzer di panchine in vista della stagione 2016/2017. (Sportal)

ANCELOTTI AL BAYERN – Cambio della guardia in casa Bayern Monaco, con Pep Guardiola che appare ormai destinato a salutare la Bundesliga e tutto il calcio teutonico per trasferirsi in Inghilterra, destinazione Manchester City. (Stop and Goal)

Bayern, Guardiola non rinnova (La Repubblica)

Ma il grande club non si farà trovare impreparato e quindi ecco Carlo Ancelotti, tecnico italiano che dopo aver vinto in ... Una notizia che era nell'aria. (Quotidiano.net)

L'allenatore dei bianconeri carica i suoi: «Bayern Monaco? Così tagliamo subito la testa al toro». Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)