Cannes 2015: Carol, una Palma per Cate Blanchett gay

Al Festival di Cannes l'attrice australiana incanta ancora una volta, regalandoci un'interpretazione da batticuore (e, forse, da Palma d'oro): in Carol di Todd Haynes è una gay aristocratica che nella New York anni '50 si innamora di un'altra donna (Rooney ... (Vanity Fair.it)

Su altre fonti

Una mega tenda color oro di 36 metri..... (La Repubblica)

Mercoledì 20 maggio alle ore 18.00 al MICS (locale in Via Pietro Maroncelli, 15, Milano - zona Corso Como/Stazione Garibaldi), si terrà la presentazione del nuovo libro su Indro Montanelli scritto da Giancarlo Mazzuca, direttore del Giorno, scrittore e fedele collaboratore, oltre che amico, del "Maestro". (Prima Pagina News )

Ispirato in parte al patrimonio visuale di fotografe come Vivian Maier, Ruth Orkin, Esther Bubley ed Helen Levitt e supportato dalla ... (Indie-eye)

L'attrice Cate Blanchett, che sta presentando al Festival di Cannes il film Carol di Todd Haynes che la vede protagonista, è costretta ... (MB News)

Il Festival del cinema visto da molto vicino (Corriere della Sera)

A portarla sul grande schermo, come sappiamo, è Joe Wright, già reista di titoli come... Il 15 Novembre, nuova data d’uscita rilasciata dalla casa di distribuzione, avremo un nuovo traghettatore verso le lande della fantasia. (Mister Movie)