Tragedia in città, muore nel sonno per un incendio nella propria stanza

ModenaToday INTERNO

Le esalazioni tossiche si sono rivelate letali per una donna di 56 anni, che viveva sola in una villetta di via Boccabadati. Intorno a mezzanotte l'intervento dei Vigili del Fuoco, ma per la donna era ormai troppo tardi (ModenaToday)

Su altre testate

Tragedia sabato, intorno a mezzanotte, all’interno di un’appartamento in via Boccabadati 103 . Modena, 24 settembre 2017 – Quando i pompieri e le ambulanze sono giunte sul posto, per la donna non c’era più nulla da fare. (Il Resto del Carlino)

Quotidiano di approfondimento Politico ed Economico a Modena (La Pressa)

I vigili del fuoco sono intervenuti quando ormai era troppo tardi. E' successo a Modena (Today)

Finale Emilia (MO): centrale biomasse in fiamme, situazione sotto controllo

Il rogo, quest'oggi, poco dopo le 8 di mattina. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno limitati i danni.  (Prima Pagina News )

Auto in fiamme nella notte, misterioso incendio a Cagliari in via Cannizzaro: sul posto Polizia e vigili del fuoco, le cause del rogo improvviso scoppiato alle 2 del mattino sono ancora da accertare ma si teme un atto intimidatorio (Casteddu on Line)

MODENA Tragedia nella notte in via Boccabadati 103, nella zona di Sant'Agnese, a Modena. La morte, con tutta probabilità, è stata dovuta all'avvelenamento per il fumo originato da un principio di incendio… (Gazzetta di Modena)