Serie B. In Veneto va di moda il 3: Cittadella sempre più solo

TV Sette Benevento SPORT

Il Cittadella vince e va in fuga strappando un nuovo record: quello del massimo vantaggio dopo quattro giornate. Con la vittoria per 3 a 1 contro il Novara salgono infatti a cinque le lunghezze sulle inseguitrici: l'Hellas Verona, che fa 3 a 1 con l ... (TV Sette Benevento)

Ne parlano anche altre testate

Terzo pareggio consecutivo esterno per il Catania di Rigoli, poco incisivo e schiacciato dal forcing del Matera. Siciliani molto slegati che soffrono i tanti errori... (Calcio News 24)

Cittadella da impazzire, un po' come il Sassuolo, potremmo inscenare lo stesso racconto onirico. Cioè, al comando della serie B c'è la realtà più piccola, mai stata in serie A, come i neroverdi sono al debutto in Europa. (Il Mattino)

Tutte le liste ufficiali, squadra per squadra, dei giocatori arruolati dai rispettivi tecnici per gli incontri del prossimo turno del massimo campionato. (GOAL )

Per avere il quadro completo dei risultati della 4a giornata della Serie A 2016/2017 dovremo attendere le 22:30 circa di questa sera. (FootStats)

Il Cittadella cala il poker 3-1 al Novara e primato consolidato Serie B: il Cittadella cala il poker. Cacciopini Corbiniano | 18 Settembre, 2016, 00:13. (Stadio24.com)

Il Gup di Messina ha condannato con rito abbreviato a sei anni e otto mesi Gaia Auteri, 18 anni la ragazza che avrebbe ceduto la dose di Madma poi risultata fatale per Ilaria Boemi, 16 anni deceduta il 10 agosto 2015 nella spiaggia del Ringo a Messina. (Nuovo Sud)