Nepal: sepolto dalle macerie da 5 giorni, 15enne estratto vivo

Voce Nuova Tv ESTERI

ROMA. Continua la ricerca di sopravvissuti tra le macerie in Nepal. A distanza di 5 giorni dal sisma un ragazzo di 15 anni è stato estratto vivo dalla macerie di un edificio crollato. Il terremoto è stato così potente da sollevare di un metro la capitale Kathmandu. (Voce Nuova Tv)

Su altri media

Un piccolo miracolo restituisce un po' di sollievo nel cuore del Nepal devastato dal terremoto: un neonato di quattro mesi è stato trovato vivo dopo essere rimasto per giorni sepolto sotto le macerie. (La Stampa)

Anche se sono trascorsi sei giorni dalla tragedia c'è chi miracolosamente sopravvive. Una corsa contro il tempo per salvare più vite possibili, si scava continuamente tra le macerie. (ilgiornaleditalia)

Neonato in salvo dopo 22 ore di ricerche. Si continua a scavare tra le macerie in una spasmodica corsa contro il tempo per cercare di salvare ... (il Giornale)

I soccorritori hanno estratto vive dalla neve due persone. (La Repubblica)

Nelle scorse ore è avvenuto un piccolo miracolo: un neonato è stato estratto vivo dai detriti della sua ... Un neonato salvato dalle macerie. (Pour Femme)

KATHMANDU - Il bilancio delle vittime del terremoto in Nepal è stato nuovamente aggiornato oggi alle 17.00 locali. Da parte sua il Centro nazionale per le ... (tio.ch)