Fiuggi – Il Comune dona nuovi arredi al nido “Lampada di Aladino”: operazione restyling

Frosinone News INTERNO

Nuovi arredi e lavori di restyling all’asilo nido comunale. L’amministrazione comunale di Fiuggi, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, ha donato alla struttura “Lampada di Aladino” – gestita dalla cooperativa sociale a.r.l. Genius – un nuovo arredo interno e altro mobilio è in arrivo. La signora Jole Di Domenicantonio, a nome del gestore Genius coop sociale, commenta: “L’asilo nido comunale “Lampada di Aladino” ringrazia sentitamente il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, e tutta l’amministrazione comunale per la gradita donazione degli arredi interni e per i lavori strutturali ed esterni. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Che il tema fosse diventato negli ultimi mesi anche e soprattutto politico non stupisce. Ogni volta che viene tirata in ballo la questione Artemio Franchi da queste parti, e cioè in una città dove la Fiorentina è grossomodo il companatico della quotidianità, i nervi, in un verso o nell’altro, scattano subito sull’attenti. (LA NAZIONE)

Fiorentina, Commisso: "Dopo il dramma Barone più responsabilità a Ferrari e Pradè" (TUTTO mercato WEB)

“Fiorentina-Comune di Firenze: rapporti ai minimi storici” Questo pomeriggio il giornalista de La Nazione, e presidente dell’Odg Toscana, Giampaolo Marchini ha avuto modo di dire la sua sulla situazione attorno allo stadio Franchi, dopo le parole di questo pomeriggio del presidente Commisso. (fiorentinanews.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)