Nuova Fiat 600: ecco come sono gli interni - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nel video pubblicato da Fiat sul suo canale di YouTube si vedono per la prima volta molto bene gli interni della nuova Fiat 600. Questi erano stati anticipati nei giorni scorsi da una storia su Instagram del CEO di Fiat Olivier Francois, ma in questo video ufficiale si vedono meglio. Appare evidente che l’abitacolo del SUV compatto sia una sorta di mix tra gli interni della nuova 500 e quelli della Jeep Avenger. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fiat 600 è in dirittura di arrivo, sarà presentata il prossimo mese di luglio, In attesa di vederla dal vivo, il Marchio torinese ha rilasciato un video, dove il futuro SUV si mostra senza veli. (motori.money.it)

La pubblicità in questione supporta infatti il sostegno del brand Fiat all’Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana "Not Alone", organizzato dalla Fondazione Vaticana "Fratelli Tutti" che si terrà in Piazza San Pietro a Roma il 10 giugno. (Engage)

Fiat arriva quest’anno con un nuovissimo crossover elettrico. In precedenza erano emerse le prime foto della vettura elettrica, probabilmente quando è stato registrato il video ora diffuso da Fiat. (ClubAlfa.it)

Nelle ultime ore è stato diffuso dalla casa italiana un breve video su YouTube dove si possono vedere alcuni particolari della carrozzeria e degli interni prima sconosciuti. Nel video, denominato Open Doors la Fiat 600, che la casa chiama Fiat 600e, quindi elettrica, attraversa le città di Hiroshima, Buenos Aires, Accra e Gerusalemme, per giungere, alla fine, a Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Ufficialmente non è ancora stata svelata, ma ormai l’aspetto della Fiat 600 è di dominio pubblico. Anche se non in modo istituzionale, infatti la crossover torinese si è già mostrata in diverse occasioni. (AlVolante)

In occasione dell’evento internazionale organizzato dalla Fondazione Vaticana “Fratelli Tutti” che si è svolto in piazza San Pietro a Roma lo scorso 10 giugno una flotta di veicoli Fiat completamente elettrica ha garantito un trasporto sostenibile per i partecipanti. (Il Messaggero - Motori)