F1 Red Bull, Verstappen: «Contento, non era semplice adattarsi»

Tuttosport SPORT

BARCELLONA - E l'uomo del momento, gli occhi sono tutti puntati su di lui, ed è pronto a non tradire le attese. Max Verstappen, 18 anni, ha "tolto" il sedile della Red Bull a Daniil Kvyat, tornato in Toro Rosso, e nella prima giornata di libere a ... (Tuttosport)

Su altri media

Daniil Kvyat non ha nascosto tutta la sua grande amarezza per la decisione presa dal team di Milton Keynes che ha deciso di rispedirlo in Toro Rosso, probabilmente anche in parte a causa del grande polverone scatenato dalla scellerata condotta di gara ... (Solo News)

La rivelazione della giornata di prove libere, andate in scena oggi sul circuito di Barcellona, è senza dubbio Max Verstappen, capace di conquistare in entrambe le sessioni la top ten al debutto alla guida della Red Bull. (Alghero News Italy)

Il primo ad essere interrogato in merito è il russo tornato alla Toro Rosso: "Direi che sia stata una decisione abbastanza sorprendente, anzi uno choc". Quello che è importante e non tarpare le ali, c'è ... (Solo News)

E' arrivata la chiamata, per venti minuti mi sono fatto ... Marko gli ha senz'altro spiegato i motivi del declassamento, ma il russo li tiene per se. (Il Ponente)

(askanews) - L'uomo più atteso è lui, Max Verstappen, appena diciotto anni e capace di sottrarre il sedile della Red Bull al tedesco Kvyat retrocesso in Toro Rosso. "Sono molto contento ... (askanews)

Sebastian Vettel dal paddock ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a fine giornata, spiegando quale sia la situazione: "E' complicato spiegare cosa sia successo". (PrimaPaginaReggio.com)