2500 euro per 18 mesi, il nuovo bonus per le Partite Iva (di cui si parla pochissimo)

Investire sul web ECONOMIA

Il contributo offerto dal Governo va dai 300 fino a un massimo di 2500 euro e vi si può accedere fino ad esaurimento fondi, che sono circa 609 milioni di euro.

Adesso potranno usufruire del bonus anche micro, piccole e medie imprese, e anche i titolari di Partita Iva.

Il voucher spetta quindi a chi abbia intenzione di velocizzare la propria connessione da 30 Mbit/s a 1 Giga

Come spiegato, ad ogni impresa spetta un solo bonus connettività, anche nel caso abbia più sedi dislocate sul territorio italiano. (Investire sul web)

Su altri media

Il voucher, prima riservato alle micro, piccole e medie imprese, ora è esteso anche ai professionisti che esercitano in proprio o in forma associata. Tabella voucher per professionisti e imprese, fonte bandaultralarga. (professioneArchitetto)

Fonte: Ministero dello sviluppo economico A partire da ieri, 23 maggio, anche i professionisti potranno richiedere il voucher connettività per i servizi a banda ultralarga. (Terre Marsicane)

o salvalo in formato PDF (selezionando la stampante PDF del tuo sistema operativo) Stampa articolo PDF. Il Piano voucher avrà una durata fino ad esaurimento delle risorse stanziate e, comunque, non oltre il 15 dicembre 2022 (il Piano voucher per le imprese ed i professionisti dispone ancora di risorse pari a circa 545 milioni di euro) (BibLus-net)

È entrato infatti in vigore il decreto del Ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti che estende la platea dei beneficiari del piano Voucher per le imprese. Da ieri anche i professionisti possono richiedere un contributo fino a 2.500 euro per la sottoscrizione di abbonamenti ai servizi a banda larga. (Punto Informatico)

Bonus internet 2022: voucher MISE estesi anche ai professionisti con partita IVA. Il Ministero dello Sviluppo Economico tramite il comunicato stampa del 23 maggio 2022 informa che il bonus internet 2022 è stato esteso anche ai professionisti titolari di partita IVA. (Informazione Fiscale)

4”.Infine, Infratel ha anche reso noto che per il piano voucher per le imprese e i professionisti le risorse ancora disponibili sono pari a 545 milioni di euro Bonus Internet alle imprese, cos’è e a chi spetta. (InvestireOggi.it)