Industria, Istat: a gennaio calano fatturato (-3,5%) e ordinativi (-2,9%)

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

A gennaio, rispetto al mese precedente, nell'industria si rileva una flessione sia del fatturato (-3,5%), sia degli ordinativi (-2,9%), dopo tre mesi di crescita congiunturale. Il calo del fatturato è più ampio sul mercato estero (-5,4%) rispetto a ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Doppia flessione rispetto al mese precedente. 28 marzo 2017 11:13. (Polimerica.it)

(ANSA) - ROMA, 28 MAR - Fatturato e ordinativi dell'industria in calo a gennaio rispetto al mese precedente, dopo una corsa che proseguiva, su base congiunturale, da ottobre. Lo rileva l'Istat. (Quotidiano.net)

28 marzo 2017 10.50 Tornano a scendere ordini e fatturato dell'industria dopo 3 mesi di crescita congiunturale:secondo l'Istat,a gennaio i primi sono calati del 2,9% rispetto a dicembre,e il secondo del 3,5%, con una riduzione più ampia sul mercato ... (Rai News)

Rispetto al mese precedente, l'Istat ha rilevato a gennaio una flessione sia del fatturato (-3,5%) sia degli ordinativi (-2,9%). L'industria italiana inizia il 2017 in frenata, dopo tre mesi di crescita congiunturale. (Finanza.com)

istat-logo L'Istat ha comunicato che a gennaio, rispetto al mese precedente, nell'industria si è registrata una flessione sia del fatturato (-3,5%), sia degli ordinativi (-2,9%), dopo tre mesi di crescita congiunturale. (SoldiOnline.it)

Dopo tre mesi di crescita congiunturale, a gennaio, secondo i numeri diffusi questa mattina dall'Istituto nazionale di statistica, il fatturato dell'industria italiana ha segnato un rosso del 3,5 per cento rispetto al mese precedente mentre gli ... (Finanza.com)