Parma, Donadoni e Lucarelli contro Lega e Figc: “I nostri problemi non interessano a nessuno”

La Stampa SPORT

«Mi sento come una carogna in mezzo al deserto con solo avvoltoi e sciacalli intorno». Dopo la seconda partita saltata dal Parma a seguito della crisi societaria, il tecnico Roberto Donadoni interviene durante una conferenza stampa con il capitano Alessandro Lucarelli e punta il dito contro i vertici del calcio italiano: ««Stiamo diventando ridico... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Situazione pesante al Parma e il capitano Alessandro Lucarelli si fa ancora una volta portavoce del disagio della squadra emiliana. (GOAL )

Serie A con 15' di ritardo. Adesso ho capito perchè non siamo andati in Europa...». (il Giornale)

Non spendiamo solo parole, per rispetto della città e dei tifosi. E' stato questo lo sfogo di ... (Corriere dello Sport.it)

Donadoni “Nessuno dei vertici federali si è scomodato per vedere quello che succede qui. Lo ha detto il capitano del Parma Alessandro Lucarelli, a proposito del rinvio della partita di domani, in una conferenza stampa, ... (ParmaQuotidiano.info)

Cori per tutti, Donadoni e Lucarelli in testa... (ParmaToday)

Non spendiamo solo parole, per rispetto città e tifosi. Roberto Donadoni, allenatore del Parma, torna a commentare la ... (Romagna Noi)