Poste Italiane pronta alla maxi-privatizzazione. Al via il collocamento

QuiFinanza ECONOMIA

Ricevuto l'ok alla quotazione di Borsa Italiana e l'approvazione al prospetto informativo di Consob, Poste Italiane s'incammina verso Palazzo Mezzanotte dando il via all'IPO. La privatizzazione della società che si occupa della gestione del servizio ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Dopo una lunga gestazione, prende il volo la quotazione di Poste Italiane. Ecco tutto quello che c'è ... (L'Huffington Post)

La più grande privatizzazione italiana è ormai cosa fatta. Poste Italiane debutta oggi a Piazza Affari. (ilgiornaleditalia)

L'initial public offering – Ipo – di Poste Italiane comincia oggi, 12 ottobre; da questa data in poi, fino al 22 ottobre prossimo gli investitori – dagli istituzionali al piccolo risparmiatore – potranno prenotare le azioni della società controllata ... (Primaonline.it)

Privatizzazione Poste Italiane: quasi mezzo miliardo di azioni sul mercato a prezzo di saldo. Ci sarà oggi alle ore 11,00 la grande IPO di Poste ... (ForexInfo.it)

Che possono utilizzare il Tfr. Prezzo tra i 6 e i 7,50 euro per azione. (Blitz quotidiano)

Poste Italiane ha ufficializzato le caratteristiche dell'offerta pubblica di vendita delle azioni che è partita lunedì 12 ottobre. (AbcRisparmio)