Gamberini carica il Chievo. "Adesso serve continuità"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il difensore gialloblù pensa alla sfida con l'Udinese: "Dobbiamo migliorare ancora, soprattutto in difesa. Dopo l'infortunio, ho recuperato come volevo. Adesso sono pronto". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 1; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Manolo Gabbiadini vuole i tre punti nella prossima gara in programma a Cesena ma sa che non sarà facile: "Loro buona squadra, io ho voglia di segnare". (GOAL )

I bianconeri di Stramaccioni cercano la vittoria in casa contro la compagine di Maran, che brama come sempre punti salvezza. (GOAL )

Il tecnico del Chievo, Maran, parla alla vigilia della sfida con l'Udinese: "Loro una squadra che non conosciamo certo oggi". (GOAL )

Attenzione all'Udinese, mette tutti in guardia Alessandro Gamberini. (L'Arena)

19:13 Intervenuto in conferenza stampa Alessandro Gamberini, difensore del Chievo Verona, ha parlato del proprio recupero e della stagione della squadra: "Sto bene e sono contento di essere finalmente pronto per affrontare il campionato e dare una mano ... (Corriere della Sera)

Dentro dal primo minuto al posto di Dainelli, ha fatto molto bene. Domenica scorsa al Bentegodi contro il Cesena (gara vinta dal Chievo 2 a 1) ha fatto il suo esordio con la maglia gialloblù. (I am CALCIO)