E’ corsa a due per Di Maria

JuveNews24 SPORT

Per Di Maria, mondiale finito dopo l’infortunio accusato nell’ultimo match contro l’Argentina, si potrebbero clamorosamente velocizzare le pratiche riguardanti il suo futuro. Ufficialmente, il presidente del Real, Florentino Perez, ha dichiarato Di Maria incedibile ma, vista la volontà dell’argentino di... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

L'asso albiceleste è stato costretto ad abbandonare il campo già alla mezz'ora del primo tempo nel match contro il Belgio per un ... (Calciomercato.it)

L'ultima volta fu ad Italia 90 e in quell'occasione la squadra di Diego Armando Maradona superò al San Paolo di Napoli ... (Il Giallorosso)

Così l'Argentina festeggia negli spogliatoi (La Repubblica)

Alle 18 nello stadio della capitale l'Argentina di Messi, con 60 mila tifosi al seguito, affronta il Belgio dei giovani terribili di Wilmots.... 05 luglio 2014. (Il Piccolo)

Il quarto contro il Belgio è stato archiviato ... Ed è una tegola pesantissima per l'Argentina, che proprio sulle giocate dell'ala del Real Madrid, insieme al talento di Lionel Messi, aveva impostato il proprio cammino in Brasile. (Olimpiazzurra)

Mondiali, Copacabana è argentina: la festa è un samba sulla spiaggia (La Repubblica)