Ruba una borsa da un’auto, arrestato 49enne di Minturno a Scauri

Minturnet INTERNO

I carabinieri della stazione di Scauri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, S.R. 49 enne di Minturno, nullafacente, pregiudicato. E’ accaduto questa mattina alle ore 9. Dopo avere asportato una borsa contenente un telefono cellulare e la somma di 110 euro custodita all’interno di un autovettura,... (Minturnet)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bottino è di circa mille euro. Questa volta è toccato alla farmacia di via Laurentina, all’altezza dell’incrocio che porta alla caserma dei carabinieri di Tor San Lorenzo. (IlCorrieredellaCitta.com)

I pannelli erano stati caricati su cinque furgoni che, secondo gli investigatori, erano in viaggio per Marsiglia e Gibilterra da dove si sarebbero…Continua a leggere → Arrestati dai Carabinieri 12 marocchini e un tunisini. (La Prima Pagina)

Aveva rubato poco prima in un altro store. (Umbria24)

Nella sua lista di acquirenti, ristoranti e semplici privati: ordini periodici anche di centinaia di euro. (Umbria24)

E' un 33enne noto alle forze dell'ordine per reati simili (Umbria24)

Questa mattina la vicesindaco Raffaella Neocliti ha riconsegnato le deleghe di assessore alla pubblica istruzione ed alla persona, ma senza... Superata la fase in cui si poteva parlare di semplice crisi, oggi si assiste a complicate manovre di sopravvivenza. (IlCorrieredellaCitta.com)