Turchia, autobomba contro militari nel sud-est: 18 morti, 8 civili. "Opera del Pkk"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La strage è avvenuta a un checkpoint nel distretto di Semdinli, nella provincia di Hakkari. La strage avviene alla vigilia dell'attesa visita di Putin a Istanbul, durante la quale potrebbe arrivare la firma sull'accordo per il gasdotto Turkish Stream ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora tensione, ancora sangue in Medio Oriente. La zona in questione, oltre ad essere a maggioranza curda, è anche il punto di ... (Molisedoc.com)

Si alzano i toni tra i due Paesi dopo che il presidente turco ha ribadito l'intenzione di Ankara di partecipare all'offensiva per strappare all'Isis la città..... (La Repubblica)

Questo il bilancio, ancora provvisorio, dell'attacco contro una base militare nel sudest della Turchia. Almeno 18 morti di cui 10 soldati e 8 civili. (euronews)

Offensiva di Bashar al-Assad nel distretto meridionale della città siriana: due neonati.... (La Repubblica)

In nome del progresso e dell’economia i due Paesi si alleano per la costruzione del gasdotto “Turkish Stream”. Attraversando il fondo del Mar Nero, porterà il gas russo in Turchia e poi in Europa.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’8 luglio scorso il dottor Zaher Sahloul, ex compagno di università alla facoltà di medicina di Damasco dell’attuale dittatore siriano Bashar al Assad e oggi stimatissimo primario a Chicago, ha aperto una chat con una decina di connazionali intrappolati nella parte est di Aleppo (insegnati, volontari e personale sanitario degli ospedali, civili) e... (La Stampa)