Titoli azionari che possono scendere di un altro 20% almeno

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La chiusura della giornata di contrattazione inferiore ai 16.505 è un pessimo segnale.

Se analizziamo la struttura grafica, sono quasi tutti a Piazza Affari i titoli azionari che possono scendere di un altro 20% almeno.

Il Ftse Mib future ha chiuso la giornata di contrattazione in forte ribasso portandosi a contatto con area 16.000 pt.

A Piazza Affari ci sono titoli azionari che possono scendere di un altro 20% almeno. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Al ribasso, il primo livello di supporto sono i 16.000 punti che , se infranto, potrebbe provocare ricadute verso 14.894 punti. Ferragamo. (Finanzaonline.com)

Non si placano le vendite anche su Fiat Chrysler (FCA) che cede il 4,4% e si aggiunge al -6% di venerdì. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia. . . (Giancarlo Navach, in redazione a Milano Cristina Carlevaro Francesca Piscioneri) (Yahoo Finanza)

La Borsa italiana frenata nella prima seduta di ottava è stata ancorata dal pesantissimo andamento dei titoli bancari. Meno sulla Borsa di Milano. Coronavirus, banche in forte perdita e la Borsa a Milano va in sofferenza. (Proiezioni di Borsa)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Oltre UniCredit, anche Banca Mediolanum (-4,91%) e Banca Generali (-0,43%) hanno fatto sapere che seguiranno la raccomandazione arrivata da Francoforte. Partita in rosso a causa dell’invito della Banca Centrale Europea a congelare le cedole e delle divisioni sugli eurobond, la piazza finanziaria milanese ha terminato con il segno più grazie all’avvio positivo dei listini statunitensi. (Yahoo Finanza)