Donazione record a ospedale di Chiari: 2,8 milioni da magistrato curato

Intelligonews SALUTE

Due milioni e 800mila euro. E' l'ammontare di un lascito ereditario destinato all'ospedale Mellino Mellini di Chiari, località bresciana al confine con Bergamo. Il benefattore è il defunto magistrato Italo Barcella, grande estimatore della struttura e ... (Intelligonews)

Su altre testate

“Questa donazione rappresenta un gesto di grande rilevanza di un uomo che ha creduto in questa struttura e nei professionisti che vi operano. (News Italiane)

Brescia, 27 giugno 2017 - Novità all'ospedale Mellino Mellini di Chiari, nel Bresciano: è stata inaugurata un'ala del Pronto soccorso, del nuovo reparto di Neuropsichiatria pediatrica. (Il Giorno)

Questo ha infatti lasciato tutta la sua eredità, pari a 2,8 milioni di ... (zz7)

E' l'ammontare di un lascito ereditario destinato all'ospedale Mellino Mellini di Chiari, località bresciana al confine con Bergamo. Il benefattore è il defunto magistrato Italo Barcella, grande estimatore della struttura e ... (Intelligonews)

Due milioni e 800mila euro. Un bellissimo gesto da parte di un cittadino italiano, un magistrato, per una struttura ospedaliera italiana. (TuttoPerLei.it)

Redazione. 27 giugno 2017 15:21. (BresciaToday)