Rolex e denaro per pilotare concorsi nell'Esercito, ma era una truffa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Napoli - Denaro, ma anche orologi Rolex o generi alimentari. 'Regali' per garantire il superamento di concorsi per posti nell'Esercito, nella Polizia penitenziaria e nella Guardia di finanza grazie all'appoggio, millantato, di personalita' influenti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopodiché, mentre stava riaccompagnando la donna al suo “posto di lavoro”, decide di rapinarla prima di farla scendere a... Succede anche questo sulla Pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)

In cambio pretendeva fino a 23mila euro. Caserta, chiedeva soldi per assunzioni: arrestato impiegato pubblico. (LaPresse)

Secondo l'accusa, si sarebbe fatto consegnare dalle vittime somme di ... (Il Quaderno)

Sommario: A rendere particolare questo caso di stalking, la circostanza che l'uomo entrasse in azione anche dopo avere timbrato il cartellinoStalker e assenteista. E' il profilo dell'impiegato pubblico denunciato dalla Polizia di Stato a Palermo. (Nuovo Sud)

Alle prime ore di questa un mattina un cittadino di nazionalità tunisina di 27 anni è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato per sequestro di persona, violenza sessuale, minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'impiegato, dopo avergli fornito le informazioni di rito, si ... (Alghero News Italy)