OSSERVATORIO AMERICANO/ Elezioni né truccate né perfette

altroquotidiano.it ESTERI

di DOMENICO MACERI* – Fino a qualche giorno prima che l’FBI ritirasse fuori la faccenda delle mail di Hillary Clinton, cioè a dieci giorni dal voto per eleggere il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump ha continuato a ripetere che se perderà sarà perché “l’elezione è truccata”. In non poche occasioni il... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Hillary Clinton in conferenza stampa in Iowa reagendo per la prima volta alla comunicazione del direttore dell'Fbi sulla riapertura di ... ''Il popolo americano merita i fatti al completo, immediatamente''. (Punto Agro News.it)

Alla vigilia del voto americano torna lo spettro dell'Emailgate per Hillary Clinton: James Comey, il direttore dell'Fbi, ha fatto sapere in una lettera a membri del Congresso che verranno riaperte le indagini per controllare nuove mail dell'allora ... (Gazzetta del Sud)

(ANSA) - WASHINGTON, 31 OTT - L'ex ministro americano della Giustizia Eric Holder è tra i firmatari di una lettera - ottenuta dall'Associated Press - sottoscritta da decine di altri ex procuratori federali, estremamente critica nei confronti del ... (L'Arena)

Riproduci Chiudi il player. Sotto accusa il capo repubblicano del Bureau. (Avvenire.it)

Leggi tutto su: Chiavette USB: guida a come scegliere (TecnoMagazine)

«È imperativo che l'Fbi spieghi», ha detto Hillary Clinton in conferenza stampa in Iowa reagendo per la prima volta alla comunicazione del direttore dell'Fbi sulla riapertura di ... «Il popolo americano merita i fatti al completo, immediatamente». (Giornale di Sicilia)