Sette figli con sette cesarei Intervento super al Policlinico

Rosa Rossa SALUTE

Protagonista è la 32enne Claudia Di Fiore, originaria della Romania ma da sempre vissuta a Palermo, che ha dato alla luce una bimba, chiamata Rosa, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico, diretto da Renato Venezia. Un numero così alto ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Neonata Mamma record a Palermo: ieri presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico di Palermo una donna di 32 anni, Claudia Di Fiore, originaria di Bucarest ma vissuta da sempre a Palermo ha dato alla luce la sua settima figlia con ... (Stretto web)

Difficile ma straordinario parto alla Ostetricia e Ginecologia del Policlinico di Palermo, reparto diretto da Renato Venezia. (Solo News)

32 anni e sette figli. Il suo nome è Claudia Di Fiore, originaria di Bucarest ma vissuta da sempre a Palermo. (nostrofiglio.it)

PALERMO. Protagonista di questo evento è stata una donna di 32 anni, Claudia Di Fiore, originaria di ... (Giornale di Sicilia)

La ... Parto A Palermo, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico è accaduto un caso più unico che raro. (News24web)

La donna 32 anni , originaria di Palermo, si è quindi sottoposta a questo delicato intervento per far nascere il suo settimo figlio. Gravidanza Claudia Di Fiore è una mamma al suo settimo parto con taglio cesareo. (NullaDies-SineNews)