In Ungheria danno fuoco alle bandiere dell'Unione Europea

InfoOggi ESTERI

BUDAPEST, 16 GENNAIO 2012- L'Ungheria sta attraversando una delicatissima fase politica ed economica. La svolta autoritaria del primo ministro conservatore Viktor Orban, ha irritato non poco Bruxelles. L'Ue ha deciso di stanziare fondi per risollevare ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

Dopo i richiami dell'Ue al primo ministro conservatore Viktor Orban dovuti alle riforme ... (T-mag)

Una crisi politica ed economica apparentemente irreversibile che da mesi sta scuotendo l'Ungheria, il cui premier conservatore populista Viktor Orban è sempre più nel mirino dei vertici Ue, sta rafforzando l'opposizione nazionalista e l'estremismo di ... (Lettera43)

I socialisti dall'ottobre del 2011 sono divisi in due formazioni, l'MSZP e il nuovo partito dell'ex premier Ferenc Gyurcsány, Demokratikus Koalíció (Coalizione ... (Internazionale)

Questa settimana l'Unione Europea richiamerà formalmente l'Ungheria per la violazione delle norme comunitarie che compromettono l'indipendenza della banca centrale magiara dal potere politico. ... (Finanzaonline.com)

In Uzbekistan un codice punta a regolare la vita universitaria «Li difendiamo da alcol, droghe ed estremismo religioso» (Corriere della Sera)

Villipedio alla bandiera - Sabato pomeriggio migliaia di militanti del partito ungherese Jobbik sono scesi in piazza Budapest e hanno bruciato la bandiera dell'Unione Europea. (Newnotizie)