Rugby: Agli All Blacks la Bledisloe Cup, travolta l'Australia

Sportevai.it SPORT

La Nuova Zelanda si è presa una bella rivincita sull'Australia una settimana dopo il ko di Sydney al 4 Nazioni. Gli All Blacks hanno vinto la Bledisloe Cup travolgendo i rivali per 41-13 all'Eden Park di Auckland, e conservando il titolo che detengono ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rivincita una settimana dopo. Appuntamento alle 9.35, con diretta su Sky Sport, per la supersfida che vale la Bledisloe Cup. (Rugby1823)

Sette giorni fa la vittoria dei Wallabies per la conquista del Quattro Nazioni: ad Auckland la Nuova Zelanda non dà scampo ai rivali: 41-13 e Bledisloe Cup ancora ai Tutti Neri. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Da All Blacks a Men in Black. E' quello che hanno fatto i giocatori della nazionale di rugby neozelandese che hanno vestito i panni degli agenti Mib per cantare una versione del celebre rap del film di Will Smith in maniera molto particolare. (La Stampa)

Richie McCaw e cinque All Blacks hanno chiuso in maniera perfetta la loro avventura con la maglia tuttanera in Nuova Zelanda: la vittoria per 41-13 all'Eden Park di Auckland contro l'Australia vendica il 27-19 della scorsa settimana a Sydney e fa sì ... (Eurosport IT)

All Blacks travestiti da Men in Black nella campagna pubblicitaria della compagnia aerea “Air New Zealand”: si vede dunque Israel Dagg rappare come Will Smith, Richie McCaw, Sam Whitelock, Dan Carter, Keven Mealamu e Steve Hansen vestiti tutti di nero ... (Eurosport IT)

Con il successo di oggi, gli All Blacks si aggiudicano anche la Bledisloe Cup per il 12° anno consecutivo. Dopo un ... (Eurosport IT)