F1 | Wolff: “Una Mercedes in fiamme non è una gran pubblicità”

F1Passion SPORT

27 luglio 2014 – Seconda qualifica in sette giorni in cui una Mercedes non artiglia la Q3. Gli animi, tra gli uomini del team, sono giustamente contrastanti, mentre Niki Lauda inizia ad addossare qualche responsabilità al Direttore Tecnico, Paddy Lowe. (F1Passion)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 23 Lug. - C'e' maretta in casa Mercedes. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Decima pole position della stagione per la Mercedes di Nico Rosberg che piazza il miglior tempo (1'22:715) nelle qualifiche del Gp di Ungheria e partirà domani davanti a tutti grazie ad un ultimo giro perfetto. (DiariodelWeb.it)

Al via non ... HUNGARORING - Piove a Budapest e gli avversari della Mercedes sperano che l'acqua possa un po' mischiare le carte. (Il Messaggero)

ROMA - Lewis Hamilton colpito ancora dalla sfortuna: questa volta, di nuovo in Q1, è stata una fuga di benzina che ha fatto incendiare la sua vettura a fermarlo. (Tuttosport)

Una corsa in cui è talmente facile trovare tanti spunti positivi e cosi difficile trovarne di negativi. – TOP - Le variabili impazzite della corsa: siamo alle solite; basta... (f1sport.it)

Partito settimo è riuscito a scalare le posizioni fino a raggiungere il podio dietro al 14enne Yari Montella e il 16enne Matteo Costa,... (Città di Ariano . IT)