Napoli-Frosinone, le probabili: Ostigard al posto di Juan Jesus

IlNapolista SPORT

Si va verso la conferma degli stessi undici che hanno vinto a Monza con Politano, recuperato, dal primo minuto. Zielinski ancora in campo Le ultime di formazione sul Napoli di Calzona. Domani alle 12:30 si gioca Napoli-Frosinone, partita importante per dare continuità alle speranza di qualificazione alle coppe europee. Più abbordabile l’Europa League, ma la matematica dice che la Champions è ancora possibile. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Difensori - Lirola, Lusuardi, Marchizza, Okoli, Romagnoli, Valeri, Zortea. Portieri - Cerofolini, Frattali, Turati (TUTTO mercato WEB)

Tutti al "Maradona" per non perdere un posto in Europa Sold out a Fuorigrotta per la gara di domani contro il Frosinone (Ottopagine)

Il Frosinone ha diramato l'elenco dei convocati di mister Di Francesco per la gara Napoli col Napoli in programma domani alle 12.30 allo stadio Maradona. Il tecnico ha recuperato Gelli, ma dovrà rinunciare a 5 giocatori: Oyono, Kalaj, Bonifazi, Ibrahimovic e Monterisi. (CalcioNapoli1926.it)

Nei partenopei mister Calzona dovrebbe rilanciare Politano dal 1' minuto nel tridente d'attacco con Kvaratskhelia e Osimhen, complice anche l'assenza per squalifica di Ngonge. A centrocampo cerca conferma Zielinski a svantaggio di Traorè. (Fantacalcio ®)

"Napoli e Frosinone sono due squadre che hanno la stessa idea di base: provare a uscire da dietro e giocare il pallone". (Tutto Napoli)

In "Tutto Napoli in Podcast" il direttore Antonio Gaito ha presentato la partita con il Frosinone. Dopo un’attesa lunga quasi 18 anni, lunedì’ 8 aprile è stato inaugurato a Napoli l’ascensore di Monte Echia. (Tutto Napoli)