Serie A, Lazio - Hellas Verona: le probabili formazioni

Serie A, Lazio - Hellas Verona: le probabili formazioni
Tuttocampo SPORT

Hellas Verona: sabato 27 aprile alle ore 20:45. Le probabili formazioni: LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Castellanos. All. Tudor VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze,... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

Quest'anno però si punta a una salvezza più tranquilla visto che mancano ancora 5 giornate. Hellas Verona in fiducia e con una squadra più viva che mai. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni Lazio Verona – A chiudere il sabato della 34^ giornata saranno la Lazio e il Verona, squadra a caccia dei tre punti per obiettivi totalmente opposti. I biancocelesti cercheranno di portarsi più in alto del settimo posto, mentre i gialloblù tenteranno di allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione, che al momento dista appena tre punti. (FantaMaster)

Lazio-Verona, dubbio in difesa per Baroni: la coppia di centrali favorita

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico del Verona è intervenuto nella conferenza stampa pre partita per presentare la sfida contro la Lazio. Ecco le sue parole. PAROLE– «Siamo concentrati sulla parte finale di questa stagione, quella più difficile, non possiamo pensare a nient’altro, dico alla squadra di non guardare la classifica, non guardare i calendari e rimanere concentrati, dobbiamo fare qualcosa di straordinario e per farlo bisogna attingere a tutto, sono campionati che si giocano su un pallone e non è possibile pensare a nient’altro ». (Lazio News 24)

Dopo l'importante successo di misura con l'Udinese, il Verona, in piena corsa salvezza, fa visita sabato sera alla Lazio di Tudor. Baroni si affiderà ai migliori per portare via punti fondamentali dall'Olimpico che indirizzerebbero il finale di stagione dei gialloblu. (La Lazio Siamo Noi)