Starbucks, a Milano il più grande negozio d'Europa. Le palme in Piazza Duomo? «Piaceranno»

Corriere della Sera ECONOMIA

«Investiremo tanti milioni di dollari nel palazzo delle Poste. E assumeremo 350 persone in Italia», spiega l'amministratore delegato della catena Usa di caffetterie che illustrerà a fianco del sindaco Giuseppe Sala il suo progetto. «Pensavamo di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sono alti fino a otto metri, pesano tutti più di una tonnellata e sono costruiti con materiale di riciclo recuperato nelle discariche: portiere di automobili,..... (La Repubblica)

MILANO. Un sogno diventato ossessione che per Howard Schultz, 63 anni, amministratore delegato di Starbucks, diventa realtà. (Corriere della Sera)

Mr Starbucks è a Milano: non si sono ancora sopite le polemiche per l'installazione del giardino di palme e banani in piazza Duomo, mentre l'amministratore delegato dell'azienda statunitense Howard Schultz è in città per una due giorni di incontri ... (Corriere della Sera)

Milano, l'invasione dei Transformers giganti: dalle discariche alla conquista dei musei

Cosi' il Ceo di Starbucks, Howard Schultz, che intervistato da Corriere della Sera e Repubblica dichiara: "Scommetto sull'Italia e ... (AlgheroNewsGroup)

A Milano per presentare il progetto a Palazzo Marino, il ceo del colosso americano della caffetteria svela i primi retroscena di un progetto da milioni di dollari di investimento, che darà lavoro solo in città a 100 persone (e 350 nel complesso ... (Gambero Rosso)

Fondata da Howard Schultz a Seattle il 30 marzo 1971, già nel ... (Molisedoc.com)