CdM - Manna è già operativo per il Napoli: contatto continuo con ADL-Chiavelli, spunta la prima trattativa!

CalcioNapoli24 SPORT

Manna è già al lavoro, con Chiavelli e De Laurentiis per il Napoli del futuro. Lo racconta l'edizione oggi in edicola del Corriere del Mezzogiorno: "L’obiettivo è non perdere l’Europa. Fuori dal centro sportivo di Castel Volturno, si lavora sul futuro pensando ai possibili rinforzi che può regalare il mercato. Manna è operativo, è in continuo contatto con De Laurentiis e Chiavelli per progettare il Napoli che verrà. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Guido Vaciago, direttore di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato dell'approdo di Giovanni Manna alla corte del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Penso che la situazione con Manna sia simile: non riesco a percepire ostilità nei confronti di questo passaggio di Manna. (CalcioNapoli1926.it)

Mancano solo sei partite al temine della stagione del Napoli. I partenopei Devono provare con ogni mezzo a rincorrere l’ultimo obiettivo rimasto: ovvero addolcire un’annata totalmente negativa conquistando almeno la qualificazione in una coppa europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il punto di partenza è l’allenatore, De Laurentiis attende la risposta di Conte a cui ha spiegato condizioni contrattuali e il progetto tecnico con convinzione. Manna già immerso nel nuovo progetto Napoli (CalcioNapoli24)

Mercato Napoli, definito il primo ingaggio 79,7 milioni di utili nel 2023, una parte da destinare alla gestione, un’altra al mercato. Poi, c’è cessione di Victor Osimhen: (CalcioNapoli24)

Come spiega la Gazzetta dello Sport, il futuro dirigente azzurro avrebbe già avuto un incontro con alcuni intermediari la scorsa settimana per parlare del passaggio di Jonathan David al club azzurro. Giovanni Manna sarà il prossimo ds del Napoli, club per il quale, però, ha già iniziato ad operare con il benestare della Juve, che inevitabilmente ha dovuto escluderlo dalle attività della società bianconera. (Juventus News 24)

Huijsen, il gioiello esploso con Manna Il Napoli studia il colpo Dean Huijsen per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il baby talento olandese classe 2005 è finito nel mirino di Giovanni Manna, prossimo dirigente azzurro in arrivo dalla Juventus. (Napolipiu.com)