The Hateful Eight: Kurt Russell sfascia una rara chitarra sul set e il museo s'incazza

Sul set di The Hateful Eight, il nuovo film di Tarantino, Kurt Russell ha sfasciato per davvero una rara e costosa chitarra. Il museo che la custodiva non l'ha presa bene. Ah, la sana e vecchia improvvisazione! A volte può portare scene davvero ... (meltybuzz.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La magia della pellicola in "The Hateful Eight" di Tarantino (La Repubblica)

«Quando ho messo la penna sulla carta e ho scritto la prima frase della sceneggiatura: “diligenza che si fa strada in un paesaggio coperto di neve” non pensavo che sarebbe andata così e che The Hateful Eight diventasse un film politico». (left)

Tra piéce western e giallo da camera, l'ottavo film di Tarantino somiglia a un'opera teatrale: unità di luogo e di tempo per quasi tre ore ininterrotte di dialoghi. Un congegno perfetto. (il Giornale)

Benvenuti a Miseno, benvenuti in paradiso (La Repubblica)

Al cinema kn un modo e nel privato in un altro. E la riprova è la sua passione per le attrice italiane anni 70 ... (Tuttouomini)

È il talento che si esprime attraverso la cura, la devozione, l'ossessione creativa. C'è una forma particolare di talento, che ha molto a che fare con l'amore per ciò che si fa. (Best Movie)