Trema la terra nella Sicilia orientale Due scosse di terremoto in pochi minuti

Live Sicilia INTERNO

Lunedì 08 Febbraio 2016 - 17:03. Articolo letto 4.678 volte. In provincia di Siracusa (nella foto) sisma di magnitudo 4.6, poco dopo a Ragusa i sismografi dell'Ingv hanno registrato un terremoto classificato come 2.1. La protezione civile: "Nessun danno". (Live Sicilia)

Su altre fonti

Ragusa, 5 febbraio 2016 – E' in corso da stanotte uno sciame sismico con diverse scosse di terremoto, con punte massime di magnitudo 3.7 e 4.2 gradi della scala Richter registrata oggi nella notte in Sicilia in provincia di Ragusa ai confini con la ... (Notizie Free)

Lo ha disposto il sindaco, Ignazio Abbate, per mercoledì 10 febbraio. Sospensione dell’attività didattica negli istituti scolastici di pertinenza comunale a Modica. (RagusaTG)

L'Istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia 'ricalibra' la magnitudo del sisma che oggi pomeriggio alle 16.35 ha interessato l'area tra Siracusa e Ragusa: da 4.6 a 4.2. (Meteo Web)

Sommario: Il deputato regionale ad Abbate: "Confonde il governo nazionale con la Regione""Il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, era sicuramente distratto a guardare la finale del festival di Sanremo e ha evidentemente compreso male o confuso la Regione con il Governo nazionale perché non c'è altra... (Nuovo Sud)

La protezione civile sul suo sito fornisce una serie di consigli da seguire prima, durante e dopo un terremoto. Contro un muro... (RagusaTG)

Nuova scossa di terremoto è stata registrata nella giornata di ieri in Sicilia e nello specifico a Ragusa, intorno alle ore 19.00. (News Italiane)