Massafra, per strada contro il raddoppio dell’inceneritore

Corriere del Giorno INTERNO

MASSAFRA – “Per il referendum tutti giù per … strada contro il raddoppio dell’inceneritore”. È lo slogan dello striscione che ha aperto, ieri sera, il [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri, ricevuta la segnalazione... VEDELAGO – Tra le 11 e le 11,30 di martedì si sono introdotti all’interno della camera da letto di un 73enne di Vedelago dopo aver forzato la finestra. (Oggi Treviso)

E’ in corso un incontro alla Provincia Regionale di Ragusa sulla delicata questione dell’aeroporto di Comiso. (RagusaTG)

I due malviventi, di nazionalità tunisina, avvicinano la vittima con la classica scusa della sigaretta: poi lo gettano per... (Milano Today)

Sorpresi mentre cedono droga nella zona di Zafferia. Le manette sono scattate per Tommaso Cafeo di 47 anni, Sandro Minutoli di 35 anni, e per il 42enne Giuseppe Giordano. (Infomessina)

VESPE D’EPOCA, SBANDIERATORI E TELETUBBIES A ZOOMARINE Sabato 2 giugno, il Parco divertimenti di Roma celebra la Festa delle Repubblica con Vespe d’epoca e sbandieratori, mentre domenica 3 giugno i coloratissimi Teletubbies sbarcano a Zoomarine per un evento indimenticabile. (Punto a Capo Online)

TREVISO - Un uomo di 47 anni, Loris Cruzzolin (in foto) di San Biagio di Callalta è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Treviso con l'accusa di detenzione a scopo di spaccio di sostanza stupefacente. (Oggi Treviso)