Samsung VR "cambia faccia": è possibile reagire ai video con le emoji

Il sito specializzato TechCrunch riporta infatti la notizia che le emoji, ovvero le classiche “reazioni” usate su Facebook per esprimere approvazione o disappunto, potranno essere utilizzate anche durante la visione 3D di un video con i visori Gear VR ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

​Non c'è solo il calcio che vale la pena di seguire quest'estate! Abbiamo raccolto tutto il meglio dalle città ospiti di Euro 2016 grazie a Samsung Gear 360. (GOAL )

La realtà virtuale è sicuramente una delle novità più interessanti in ambito tecnologico degli ultimi anni e sempre maggiori produttori investono importanti capitali nello sviluppo di nuovi visori e nella realizzazione di contenuti altamente ... (KeyforWeb)

E se Mark Zuckerberg, sulla realtà virtuale, avesse sbagliato tutto, o quasi? Se Oculus, acquisita da Facebook nel 2014 per due miliardi di dollari, per il suo visore Rift ha puntato in primo luogo sui videogame, che costituiscono la struttura portante ... (Software Zone Italia)

Per rendere la realtà virtuale sempre più social, bisogna iniziare a fornirle gli strumenti che il pubblico già conosce: Oculus di Facebook ha annunciato l'arrivo delle reaction per i video a 360°, per i visori Gear VR. (Wired.it)

Grazie a questa novità, quando gli utenti del visore per la realtà virtuale di Samsung guaderanno un filmato a 360 gradi all'interno del social network, potranno giudicarlo attribuendo una delle classiche reazioni comunemente disponibili per tutti i ... (Rosa Rossa)

Gli utenti in possesso di un visore Gear VR (il visore VR di Samsung al cui sviluppo ha collaborato Oculus) potranno utilizzare le Reazioni di Facebook nei video a 360 gradi riprodotti tramite Oculus Video. (Rosa Rossa)