Lazio, Pioli: “Non sono preoccupato di Roma e Napoli, facciamo la corsa su noi stessi”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Stefano Pioli, allenatore della Lazio, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Chievo, in programma domani, e della corsa al secondo posto. Queste le sue dichiarazioni: “Non mi preoccupano Roma e Napoli, nel senso che dobbiamo preoccuparci solo su noi stessi e fare la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “La sconfitta contro la Juventus? (Sport News.eu)

Ok, il canto è giusto: “Ce l'abbiamo solo noi Miro-Klose-gol”, urlano a squarciagola 50mila scalmanati laziali. Lui, come se niente fosse, come se non avesse 37 anni, s'invola su un lancio di ... (LazioPress.it)

Ma il nostro campionato si deciderà all'ultimo". "Col Chievo c'è mancato pochissimo per portare a casa i tre punti - spiega l'allenatore biancoceleste -, bastavano un po' più di attenzione e di determinazione. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - "È chiaro che volevamo vincere, abbiamo approcciato bene alla gara. Purtroppo dobbiamo crescere in determinazione, certe gare andrebbero chiuse, e partite come queste vanno vinte. (Corriere dello Sport.it)

Pareggio casalingo per la Lazio di Stefano Pioli, che ai microfoni di Premium Calcio non nasconde una certa amarezza dopo l'1-1 dell'Olimpico contro il Chievo: "È chiaro che non è il risultato che volevamo ad inizio gara e credo anche che Bizzarri sia stato il ... (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Pioli ... Un punto che vale alla Lazio il secondo posto in solitaria, ma il pareggio contro il Chievo è un boccone amaro da mandare giù. (Calciomercato.com)