Padova, commercialista per dieci anni realizza filmati hard con ragazzine

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 75 anni in un appartamento al Portello avrebbe consumato rapporti sessuali con minorenni, filmandole a loro insaputa. Sono stati sequestrati 50 “filmini” e mille fotografie. Le ragazzine, una ventina residenti nel Padovano, a Treviso, Vicenza e Belluno, che…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L’evento, in collaborazione con l’Associazione fotografica culturale Mignon, sodalizio nato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Un 75enne avrebbe realizzato filmati hard con ragazzine da 15 a 17 anni, fino ai 20. (RagusaTG)

La foto, inviata alla vittima da terrorizzare, era stata ricavata da…Leggi Tutto → Il timore è che il professionista di 75 anni di Caposampiero abbia realizzato le sue minacce. (La Prima Pagina)

L’uomo di 61 anni è stato arrestato dai Carabinieri nell’hinterland di Milano per violenza sessuale ai danni della nipotina di 9 anni affidatagli dalla figlia. (La Prima Pagina)

Un giro di prostituzione, anche di minorenni, è emerso in un’inchiesta della procura di Padova che ha indagato un commercialista-tributarista euganeo per violenza sessuale, molestie telefoniche, minaccia e tentata estorsione. (La Prima Pagina)

“Nonno mi fa vedere i film porno”. Si è... (news24h magazine)