E' morta a 56 anni Erin Moran, la Joanie Cunningham di Happy Days

Roma, 23 apr. (askanews) - L'attrice americana Erin Moran, nota per il ruolo di Joanie nella famosa serie "Happy Days", è morta a 56 anni, scrive la Bbc. La polizia ha reso noto che i soccorsi dell'Indiana hanno risposto a una chiamata d'emergenza nel ... (La Prealpina)

Su altre fonti

La causa della morte dell'ex ”sottiletta” di Happy Days potrebbe essere, secondo alcune ... (Leonardo.it)

Tutti la ricordano come «Sottiletta», la Joanie di Happy Days (mitica serie televisiva prodotta tra il 1974 e il 1984). Un sorriso enorme e rassicurante in cui tutte le teen ager americane avrebbero ... (il Giornale)

Forse solo i giovanissimi non conoscono la serie tv Happy Days, forse solo loro non sapranno chi è Erin Moran (foto), Joanie di Happy Days, ovvero Sottiletta la sorella di Ricky Cunningham. (Ultime Notizie Flash)

Si tratta di Erin Moran, attrice americana ... Il suo corpo senza vita è stato trovato ad Harrison County dai soccorritori dopo una chiamata al 911. (PostGenovaOnline)

-. 23 aprile 2017. (Cinematographe)

Un sorriso che ha subito conquistato il pubblico, un personaggio - quello di Joanie Cunningham nella fortunata serie Happy Days - che le ha regalato a soli 14 anni una popolarità che con gli anni le si è rivoltata contro come un boomerang. (Giornale di Sicilia)