Renzi in Cile: basta con l'Italietta delle polemiche politiche

Il Messaggero ESTERI

«C'è un'Italia di cui essere orgogliosi, insomma. E non è l'Italietta delle polemiche di parte della politica o della comunicazione, vecchia e nuova». Così il premier, Matteo Renzi, nel suo «diario di bordo» su Facebook a proposito della visita in Cile ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ... Il presidente del Consiglio è atterrato all'aeroporto di Santiago del Cile e poi si è diretto al Palazzo presidenziale per l'incontro con la presidente Michelle Bachelet. (Abruzzo Tv News)

commenta ... Francesca Angeli - Lun, 26/10/2015 - 08:44. (il Giornale)

- L'Italia "di cui essere fieri", che produce, esporta, investe e crea valore, contro "l'Italietta delle polemiche". (AGI) - Lima, 25 ott. (Metro)

– Durante il suo viaggio in Cile, tappa del suo tour in America Latina, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, dopo l'incontro con la presidente Michelle Bachelet, tra i vari appuntamenti e visite nel Paese, ha partecipato all ... (ContattoNews.it)

Così il primo ministro italiano, via Facebook, riassume uno dei principali messaggi veicolati dal suo tour nei paesi dell'America latina, prima tappa il Cile ... (Stadio24.com)

Oltre a visitare i siti archeologici peruviani -tra l'altro ... (2duerighe)