Avvenire, il direttore Tarquinio: "Abbiamo molto in comune con il M5s"

PostGenovaOnline INTERNO

Partiamo dalla domenica: "Siamo di fronte ad un paradosso drammatico: mentre continuano a diminuire i posti di lavoro, chi ha un impiego deve lavorare sempre di più, domeniche comprese". Ma forse anche la politica internazionale è pronube del ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sortita del direttore di Avvenire ha innescato infatti i commenti sia del Popolo della Famiglia di Mario Adinolfi che di Alberto Melloni della Scuola di Bologna; sia La Nuova Bussola Quotidiana di ... (Formiche.net)

I rappresentanti del movimento hanno sottolineato che la loro forza ... (TPI)

Sono forse segnali di un nuovo ruinismo, di un ritorno dell'interventismo politico diversamente orientato? E c'è di nuovo bisogno che la Chiesa, andando oltre le grandi questioni umane care al suo magistero, esprima il suo apprezzamento o meno su ... (Corriere Fiorentino)

Nel tentativo di agguantare qualche voto Beppe oggi ci racconta che il M5S non è contro i vaccini. Lo fa non con le sue parole ma prendendo a prestito quelle di un ricercatore che non è del M5S. (next)

Politica italiana. 19 aprile 2017 10:26. (Fanpage)

Il chiarimento del direttore di Avvenire Marco Tarquinio ha riportato serenità dopo una giornata segnata dallo sconcerto di alcuni vescovi - riportato anche dall'AGI - per le "aperture" ai 5 Stelle rappresentate dall'intervista a Beppe Grillo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)