Piaggio Aerospace, l’assessore Benveduti: “Finalmente il bando, ora si acceleri per chiudere i contratti”

IVG.it ECONOMIA

“Questo è solo il primo passo – aggiunge l’assessore -.

Al via da oggi al prossimo 3 aprile il bando internazionale per la cessione dei complessi aziendali di Piaggio Aero Industries e della controllata Piaggio Aviation, le due società attualmente in amministrazione straordinaria che operano sotto il marchio di Piaggio Aerospace.

“Finalmente il Ministero dello Sviluppo economico ha autorizzato la procedura di vendita. (IVG.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) – Al via da oggi al prossimo 3 aprile il bando internazionale per la cessione dei complessi aziendali di Piaggio Aero Industries e della controllata Piaggio Aviation, le due società attualmente in amministrazione straordinaria che operano sotto il marchio di Piaggio Aerospace. (askanews)

Dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, è formalmente partito il bando per la cessione di Piaggio Aerospace, attualmente in amministrazione straordinaria. (Mobilita)

Aperto il bando internazionale per la cessione dei complessi aziendali di Piaggio Aero Industries e della controllata Piaggio Aviation, le due società attualmente in amministrazione straordinaria che operano sotto il marchio di Piaggio Aerospace. (GenovaToday)

(Teleborsa) - Sul sito web di Piaggio Aerospace, società in amministrazione straordinaria che operano sotto il marchioLe manifestazioni di interesse, relativi ai complessi aziendali o loro parti, devono essere inviate, il quale dovrà valutare quali soggetti proponenti ammettere alla fase successiva relativa alla procedura di vendita. (Teleborsa)

Piaggio Aerospace si presenta ai potenziali compratori con un portafoglio ordini in esecuzione pari a 450 milioni di euro, cui si aggiungeranno a breve ulteriori accordi per altri 450 milioni, portando così il totale del portafoglio ordini a 900 milioni di euro. (Bizjournal.it - Liguria)

Piaggio Aerospace si presenta ai potenziali compratori con un portafoglio ordini in esecuzione pari a 450 milioni di euro, cui si aggiungeranno a breve ulteriori accordi per altri 450 milioni, portando cosi' il totale del portafoglio ordini a 900 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)