Bayern Monaco, Hoeness condannato a 3 anni e 6 mesi per frode

Calciomercatonews.com SPORT

BAYERN MONACO HOENESS ARRESTO- Brutte notizie per Uli Hoeness. Il presidente del Bayern Monaco è infatti stato condannato a 3 anni e mezzo di carcere per i 27 milioni di euro che ha evaso al fisco tedesco. L'avvocato difensore Hanns Feigen ha ... (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista 17enne del Buducnost Podgorica, scartato in passato dal Manchester City, secondo quanto riportato dal Daily Star,... Quello originale è praticamente impossibile da prendere ma si può lavorare su una “copia”. (JuveNews24)

- (Adnkronos/Dpa) - E' iniziato oggi il processo a carico del presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, accusato di evasione fiscale in Germania. Il n.1 del club bavarese è arrivato al tribunale di Monaco a bordo di un'auto scura, accolto da ... (Adnkronos/IGN)

Il procuratore Achim von Engel aveva chiesto addirittura cinque anni e mezzo. La decisione è stata presa da un tribunale di Monaco di Baviera. (Sportal)

L'accusa è di aver nascosto al fisco circa 33,5 milioni di euro e quindi di non aver pagato 3,5 milioni di tasse. Proprio 3 ... (Mai Dire Calcio)

Roma, 13 mar. (TMNews)

13 marzo 2014 15.15 Il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, è stato condannato a 3 anni e 6 mesi di carcere per evasione fiscale. (Rai News)