Omicidio Rigante: Amnesty International si mobilita per i rom di Pescara

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

PESCARA - A seguito dell'omicidio del giovane 24enne Domenico Rigante avvenuto per mano di un ragazzo rom, nella città di Pescara si respira aria di forte tensione. Molti nomadi sembra si stiano spostando nelle varie comunità rom della regione, in particolare in quella di Sulmona. Con l'aggravarsi della... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri media

Al fratello l'attenuante del concorso anomalo (Corriere della Sera)

Oggi il feretro ha sfilato sotto la curva allo stadio Adriatico "Cornacchia". Massimo Ciarelli, che era latitante, fermato all'autogrill di Francavilla al Mare dalla squadra mobile di Pescara. (NotiziarioItaliano.IT)

Avevano tentato un colpo in abitazione (MET - News)

'Minaccia..... (La Repubblica)

TERAMO - Si stringe sempre più il cerchio attorno a Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio della moglie Melania Rea. Il test dei baci condotto su 40 volontari, dalla genetista Marina Baldi, rivela che il dna lasciato nella... (Il Corriere d'Abruzzo)

TERAMO - I problemi legati al rischio di chiusura del centro antiviolenza La Fenice per mancanza di fondi sono stati al centro dell’ultima riunione della Commissione per la promozione delle pari opportunità, svoltasi alla presenza dell’assessore alla Parità e alle Pari opportunità, Eva Guardiani... (Il Corriere d'Abruzzo)