Inaugurato a Trento il “Vigilianum”

Trento – “Questo luogo è come una fabbrica di pensiero nobile, positivo e moderno, che partendo proprio dalle nostre radici più profonde, da ciò che noi siamo, sa farci sentire in presa diretta con il mondo a servizio di un'idea: quella di essere ... (La Voce del NordEst)

La notizia riportata su altre testate

Si terrà Sabato 12 Dicembre, alle ore 16 alla chiesa di San Tomaso Becket, il “Concerto di Natale” realizzato dall’associazione “Coro La Cordata”, con il patrocinio della 1ᵃ Circoscrizione, in occasione delle festività natalizie. (Verona Oggi)

Il Vigilianum è anche Centro diocesano per l'ecumenismo e il dialogo interreligioso: qui trovano riferimento il Tavolo locale delle appartenenze religiose, rappresentativo di Chiese e Religioni interessate al dialogo, e ancora il Gruppo di ... (ladigetto.it)

Il ... Duecentomila monografie, 98 incuniaboli manoscritti, 2946 "cinquecentine", 600 manoscritti. (Trento Today)

Stasera alle 21 su Repubblica tv la prima delle quattro..... (La Repubblica)

Abbiamo descritto l'altro ieri il «Vigilianum» inaugurato oggi dal Ministro Franceschini alla presenza dell'arcivescovo Bressan, del Cardinale Carlos Moreira Azevedo, del sindaco di Trento Andreatta, del presidente della Provincia Rossi e della ... (ladigetto.it)

Domani, domenica 13 dicembre, a Castellarano in piazza XX Luglio, arrivano i “Mercatini di Natale”, organizzati dall’associazione dei commercianti “Io c’entro!”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. (Bologna 2000)