Istruzione, Renzi rinvia la riforma. E le scuole continuano a crollare

Il Secolo d'Italia INTERNO

Il decreto per l'assunzione dei precari s'è liquefatto alla primo ombre della sera, la riforma pure, forse se ne parla martedì prossimo in Cdm, ma anche il piano sulla “buona scuola” da ristrutturare non si sa bene che fine abbia fatto. Di sicuro Matteo Renzi non ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Palermo – Un bambino e una bambina di sei anni sono rimasti feriti dal crollo di calcinacci dal soffitto di un'aula della scuola elementare “Cirincione” di Bagheria (Palermo). (PUPIA)

(19:07) (ANSA) - BAGHERIA (PALERMO), 3 MAR - Tragedia sfiorata nella scuola elementare Cirincione a Bagheria. Lasciando attoniti gli alunni di una ... (Quotidiano.net)

Plesso chiuso per una settimana per controlli. (Palermomania.it)

Sono stati attimi di terrore quelli che hanno vissuto i bambini e la docente della prima classe della scuola “Cirincione” a Bagheria, in provincia di Palermo. Il fatto si è verificato ... (News Italiane)

(Adnkronos) - Tragedia sfiorata a Bagheria, nel palermitano, dove un bimbo è rimasto ferito nel crollo di alcuni calcinacci a scuola. Il cedimento è avvenuto dal soffitto di una prima classe della scuola Cirincione. (Tiscali)

MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati - “Esprimiamo la nostra vicinanza alle famiglie dei bambini rimasti feriti, per fortuna lievemente, a causa del distacco di intonaco dal tetto di una classe della scuola elementare Cirincione, a Bagheria. (Orizzonte Scuola)