Nel mirino di Ankara, oltre al Papa, finisce anche l'Europa

BRUXELLES. – Nessuna riconciliazione, nessun passo indietro. Anzi: Ankara alza i toni dello scontro sul massacro degli armeni. E nel mirino, oltre al Papa, finisce anche l'Europa. Il presidente islamico Recep Tayyip Erdogan, in vista delle elezioni cruciali ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri media

A due giorni dalla messa in cui Bergoglio ha definito apertamente "genocidio" lo sterminio di un milione e mezzo di cristiani armeni da parte dell'esercito..... (La Repubblica)

papa-francesco-bergoglio-con-il-patriarca-dei-cristiani- "La nostra umanità ha vissuto nel secolo scorso tre grandi tragedie inaudite: la prima, quella che generalmente viene considerata come 'il primo genocidio del XX secolo'" che "ha colpito il vostro popolo ... (Giornale.it)

Roma, 14 apr. Lo ha sottolineato il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, ospite di Radio 24. (Tiscali)

BRUXELLES. Il presidente islamico Recep Tayyip Erdogan, in vista delle elezioni cruciali ... (America Oggi)

Il ministero degli Esteri di Parigi insiste sul nome del diplomatico francese che il Vaticano per ora si è rifiutato di accreditare: "Presenta tutte le qualità....." (La Repubblica)

​“Solo Dio può colmare i vuoti che il male apre nei nostri cuori e nella nostra storia”: così il Papa nella domenica della Divina Misericordia, celebrando nella Basilica di San Pietro la Messa per il centenario del “martirio” armeno, durante la quale ha ... (Avvenire.it)