Lombardia. Farmacie, Maroni: “Vogliamo potenziarle". Fofi e Federfarma presentano la loro proposta

Quotidiano Sanità SALUTE

I servizi come elemento qualificante del nuovo ruolo della farmacia. E' questo il senso della proposta di riforma presentata dalla Federazione degli Ordini dei Farmacisti Lombardi e Federfarma, che oggi verranno audite dalla Commissione sanità regionale. (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 7 febbraio, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e l'assessore Massimo Garavaglia, hanno partecipato, a Milano, al convegno organizzato da Federfarma sul tema: 'Il ruolo della farmacia nel nuovo Sistema sociosanitario ... (Valtellina News)

BERGAMO — Le farmacie lombarde vogliono erogare più servizi al cittadino, per esempio offrendo l'accesso agli screening di prevenzione, ai farmaci innovativi, il monitoraggio dei pazienti cronici, prenotare visite ed esami magari anche ritirare i ... (Bergamosera)

E in effetti, sugli oltre 3 milioni di prenotazioni in Lombardia, solo 146mila sono avvenute al bancone. Ecco, presto il servizio sarà potenziato. (il Giornale)

Mi auguro che ci sia un candidato, aspettiamo di vedere quando sarà ... Sono curioso di vedere chi vincerà tra i candidati e poi sono curioso di vedere anche il centrodestra che cosa farà. (LaPresse)

CHIETI. In laboratorio per sviluppare una ricerca innovativa finalizzata a sviluppare un nuovo farmaco per la … (Vasto 24)

Il governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni (Ln) ha dichiarato a Radio Uno, a proposito delle prossime elezioni amministrative di Milano: "Bisogna che si scelga un candidato del centrodestra". (Prima Pagina News )