Skoda, il nuovo Suv economico sconvolge il mercato: costa pochissimo ed è un gioiello

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ECONOMIA

Dopo un 2023 di ricerche e avanzamenti tecnologici, per la Skoda il 2024 potrebbe essere un vero spartiacque fra passato e futuro.

La Skoda entra nell’universo del Suv elettrico: l’ultima idea dell’azienda ceca. Cosa c’è da aspettarsi allora?

La Skoda offre al mercato delle autovetture un ultimo modello di Suv, che è davvero un gioiellino per le sue caratteristiche ma il prezzo riesce a rientrare in parametri molto accessibili. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

È il modello Lexus più piccolo mai prodotto, eppure ambisce al titolo di modello di riferimento del produttore giapponese nel Vecchio Continente. Stiamo parlando di LBX, il SUV compatto ibrido disegnato e progettato con l’Europa in mente. (DMove.it)

LBX è l’acronimo di Lexus Breakthrough Crossover, un SUV compatto che non scende a compromessi in termini di qualità e attenzione ai dettagli per non tradire le aspettative dei clienti del marchio. (motori.money.it)

Compatta, ibrida, premium: eccola qui la ricetta della nuova LBX, crossover del marchio Lexus che rilancia il costruttore nipponico nel segmento dei veicoli di taglia urbana. La base tecnica è ripresa dalla Toyota Yaris Cross (Lexus è un brand di proprietà del colosso giapponese), ovvero il pianale GA-B. (Il Fatto Quotidiano)

Con nuova Lexus LBX il marchio ha deciso di colpire il segmento del premium anche nelle dimensioni contenute, sperando così di fare maggior breccia soprattutto nei mercati di centro e sud Europa, con un prodotto all’avanguardia ed evoluto tecnologicamente. (ilGiornale.it)

La LBX è la Lexus che mancava e che, soprattutto, non si era mai vista in un formato del genere perché è la più piccola vettura di sempre del marchio premium del gruppo Toyota. Infatti, è una vettura a ruote alte e con un powertrain full-hybrid. (La Stampa)

Cambia la scala, ma non il contenuto premium, con LBX che scende in campo e si presenta come la Lexus più piccola di sempre. Pensato con un occhio di riguardo al mercato europeo, sul quale il marchio giapponese ha deciso di puntare con il suo Suv-Crossover di dimensioni contenute, il nuovo modello arriverà all’inizio del 2024. (Il Messaggero - Motori)