Mediobanca, Bpm è la canditata premium per un merger tra popolari

Milano Finanza ECONOMIA

Questa volta potrebbe essere diverso. Così Mediobanca Securities intitola un report di oggi sulle banche popolari italiane dopo che ieri il governo ha approvato un decreto per favorire gli investimenti diretti esteri. Questo comprende l'abolizione del voto ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Smentite le voci di piazza circa un presunto aumento da parte del Comune di Vasto … (Vasto 24)

Una volta entrate in contrattazioni, sono le ... I titoli di alcune delle principali banche popolari oggetto della riforma decisa del Governo non hanno fatto prezzo in avvio di seduta, a Piazza Affari, per eccesso di rialzo. (Adnkronos)

Redazione - Ven, 23/01/2015 - 07:00. Le cooperative: «Il decreto Renzi è ingiustificabile, così il governo ci vende ai big esteri». (il Giornale)

L'analisi di Marcello Esposito. L'investiment compact è stato approvato martedì 20 gennaio, ... (Vita)

Intonazione decisamente positiva per il Banco Popolare (+3,82% a 11,41 euro), la Popolare dell'Emilia Romagna (+3,2% a 6,13 euro) e la Popolare di Milano (+1,99% a 0,692 euro), mentre UBI Banca guadagna l'1 ... (SoldiOnline.it)

Borsa e analisti scommettono anche su fusioni a tre o quattro: sette sono quotate a Piazza Affari (Ubi Banca, Banco Popolare, Bpm, Bper, Creval, Popolare di.... (La Repubblica)